Magazine
L’evoluzione del nostro logo

Nel corso degli anni LOGO ha cambiato la sua veste grafica quattro volte. L’evoluzione del nostro logo è espressione di come LOGO sia cambiata nel corso degli anni, ad ogni rinnovamento corrisponde una variazione significativa all’interno dell’azienda.
Nel 2016, l’agenzia pubblicitaria “Menabò” ha progettato il logo attuale e conseguentemente è stata definita la nostra veste grafica. È stato delineato il nostro font istituzione, il Cera Basic, utilizzato anche nelle scritte del logo. I colori scelti sono il blu (pantone BLUE 072U) per la scritta LOGO e il grigio (COOL GRAY 5U) per il pay off MORE THAN PRINT. Colori che vogliono esprimere professionalità e serietà.
La linea grafica decisa da LOGO è pulita e semplice perchè crediamo che un valore importante, per una corretta comunicazione, sia la semplicità e la chiarezza.
MORE THAN PRINT, è il nostro pay off che riconduce ai servizi a valore aggiunto che vanno al di là della semplice stampa.