Grafiche AZ e Legapress entrano in Gruppo LOGO! Scopri di più

More than print

Grafiche AZ e Legapress entrano nel Gruppo LOGO

Postato da Serena Gollini in More than print, Novità il 9 Feb 2026

Grafiche AZ e Legapress, aziende storiche veronesi, entrano a far parte di Gruppo LOGO, ampliandone l’offerta nel settore dell’editoria illustrata.

Le due realtà costituiscono, da oltre cinquant’anni, un punto di riferimento nella produzione di libri cartonati per l’infanzia e nella legatoria editoriale di alta qualità. L’integrazione di queste competenze con la solidità industriale e la visione innovativa di Gruppo LOGO segna un passo importante nell’ampliamento dell’offerta commerciale.

LOGO è una società innovativa, solida e dinamica che conta oggi circa 250 collaboratori tra Veneto, Lombardia ed Emilia Romagna. Presente nel panorama della stampa digitale, offset e cartotecnica, con questa operazione internalizza la produzione della brossura cartonata di alta qualità.

In linea con la strategia di crescita e differenziazione che ha guidato le operazioni precedenti, continua il piano di investimenti ed espansione per affrontare le future sfide del mercato, in un’ottica di rafforzamento e beneficio per tutte le realtà coinvolte.