Abbiamo pubblicato il nostro Report di Sostenibilità 2024! Leggilo subito nella sezione “Sostenibilità“.
Magazine
L’evoluzione del nostro logo

Nel corso degli anni LOGO ha cambiato la sua veste grafica quattro volte. L’evoluzione del nostro logo è espressione di come LOGO sia cambiata nel corso degli anni, ad ogni rinnovamento corrisponde una variazione significativa all’interno dell’azienda.
Nel 2016, l’agenzia pubblicitaria “Menabò” ha progettato il logo attuale e conseguentemente è stata definita la nostra veste grafica. È stato delineato il nostro font istituzione, il Cera Basic, utilizzato anche nelle scritte del logo. I colori scelti sono il blu (pantone BLUE 072U) per la scritta LOGO e il grigio (COOL GRAY 5U) per il pay off MORE THAN PRINT. Colori che vogliono esprimere professionalità e serietà.
La linea grafica decisa da LOGO è pulita e semplice perchè crediamo che un valore importante, per una corretta comunicazione, sia la semplicità e la chiarezza.
MORE THAN PRINT, è il nostro pay off che riconduce ai servizi a valore aggiunto che vanno al di là della semplice stampa.