.

    I Nostri Servizi

    STAMPA DIGITALE DI GRANDE FORMATO

    ALLESTIMENTI INTERNI

    Ambientazioni per eventi commerciali, scenografie per convegni, rivestimenti per uffici, sale conferenze e negozi. Soluzioni costruttive fisse o riutilizzabili, adattabili alle esigenze del cliente.

    Un’ampia scelta di materiali permette di proporre soluzioni sempre innovative ed al passo con i tempi. Arredamenti in cartone, strutture modulari o singole, pannelli in sospensione, separè in tessuto, metallo, legno, personalizzati o neutri.

    LARGE FORMAT non è solo per le aziende, anche i privati possono personalizzare la propria abitazione sfruttando le molteplici soluzioni che le nostre proposte permettono di realizzare.

    CARTELLONISTICA IDENTIFICATIVA

    Un esercizio commerciale richiede un’immagine coordinata, che non si limiti agli strumenti promozionali standard, ma che consideri lo studio e il posizionamento degli elementi all’interno dell’esercizio, comprendendo la cartellonistica di reparto e la decorazione degli spazi di passaggio.
    Pannelli, coperture, adesivi floor, espositori, strutture sospese. Tutto il necessario per allestire il punto vendita, dal piccolo negozio al grande supermercato.

    LARGE FORMAT la cartellonistica dedicata al punto vendita a 360°,
    materiali leggeri e facilmente sostituibili, installazione compresa.

    STRISCIONI

    Uno dei supporti più utilizzati nel campo della stampa digitale è il telo banner.
    È un PVC morbido adatto alla comunicazione temporanea o permanente.
    Può essere utilizzato in allestimenti fieristici, applicazioni indoor e outdoor, displays, grandi immagini pubblicitarie, fissato a parete o su struttura.

    Grazie al banner Backlit si ha la possibilità di produrre insegne luminose di grandi dimensioni. La peculiarità di questo materiale è quella di distribuire la luce in maniera omogenea donando lucentezza al soggetto stampato.
    Su richiesta viene fornita l’insegna montata su una struttura in alluminio, che consente il tensionamento del telo e una facile intercambiabilità del soggetto stampato.

    INSEGNE E TOTEM

    Uno dei supporti più utilizzati nel campo della stampa digitale è il telo banner.
    È un PVC morbido adatto alla comunicazione temporanea o permanente.
    Può essere utilizzato in allestimenti fieristici, applicazioni indoor e outdoor, displays, grandi immagini pubblicitarie, fissato a parete o su struttura.

    Grazie al banner Backlit si ha la possibilità di produrre insegne luminose di grandi dimensioni. La peculiarità di questo materiale è quella di distribuire la luce in maniera omogenea donando lucentezza al soggetto stampato.
    Su richiesta viene fornita l’insegna montata su una struttura in alluminio, che consente il tensionamento del telo e una facile intercambiabilità del soggetto stampato.

    LETTERE PANTOGRAFATE

    Insegne realizzate con lettere pantografate di spessori variabili, in PVC semiespanso, DiBond, persplex o alluminio con possibilità di retroilluminazione.

    L’insegna a lettere pantografate risulta molto elegante soprattutto se retroilluminata; il gioco di ombre e spessori che si creano grazie all’uso di distanziali, rende la scritta o il disegno di forte impatto visivo.

    La retroilluminazione può avvenire mediante tubi al neon o led. Possono essere illuminate frontalmente mediante fari rivestiti con vinili stampati, colorati frontalmente o su tutte le superfici, compresi gli spessori, verniciati o laccati.

    VETRINISTICA

    Oggi per rappresentare al meglio la propria attività è importante esporre all’esterno degli esercizi commerciali pubblicità di forte impatto con rivestimenti e personalizzazioni delle vetrine.

    LARGE FORMAT mette a disposizione un gruppo creativo e produttivo per esprimere al meglio questa idea.

    Vasta scelta di supporti, pellicola stampata di breve o lunga durata, vinile adesivo prespaziato, pellicole sabbiate, oscuranti e specchiate, creano giochi di spazi vuoti e pieni con l’utilizzo del bianco o di pellicole colorate.

    DECORAZIONE MEZZI

    La decorazione di un automezzo è un ottimo strumento pubblicitario dinamico, che permette di diffondere l’immagine aziendale su qualsiasi tipo di veicolo, garantendo una continua visibilità.

    Stampe creative, scritte in prespaziato, rivestimenti con pellicole speciali (wrap) come il carbonio ad alta durata nel tempo, oscuramento vetri e OneWay permettono una continuità grafica dalla carrozzeria al vetro, consentendo la visibilità dall’interno verso l’esterno.

    PUBBLICITA' DECORDINAMICA

    Un’altra forma di pubblicità dinamica molto in uso sono i mezzi pubblici, che garantiscono visibilità costante per brevi e lunghi periodi. Con uno straordinario impatto visivo, vengono decorati con pellicole removibili o permanenti, negli appositi spazi su parte della fiancata o sul retro del mezzo.

    La pellicola applicata sulla superficie del vetro consente una visione unidirezionale dall’interno, mantenendo l’integrità dell’immagine all’esterno.

    PELLICOLA SABBIATA E SPECCHIATA

    Decorazione di grandi e piccole superfici vetrate con pellicola adesiva effetto vetro smerigliato con possibilità di intaglio e stampa.

    La pellicola sabbiata dona un gradevole effetto “separè” alle vetrate di uffici e negozi, dando la possibilità di personalizzare le vetrine in maniera elegante e non invasiva, attenuando la luce senza ridurne la luminosità.

    L’aspetto estetico e la facilità nella manutenzione ne favoriscono l’impiego nei bar, ambulatori medici, banche, scuole, ecc.

    Rivestimento vetrine e finestre con pellicola in poliestere ad effetto specchio, che reagendo ad una luce più forte, diventa riflettente in maniera unidirezionale: da un lato reinvia l’immagine come uno specchio e dall’altro conserva la trasparenza della superficie su cui è applicata.

    Particolarmente adatta per ambienti in cui si richede privacy, mantenendo però la possibilità di vedere dalla parte opposta del vetro.

    CARTONE E CO.

    Quale materiale oggi, meglio del cartone, può rappresentare un prodotto che rispetti l’ambiente? Mobili, espositori, librerie, oggetti pensati e realizzati per una comunicazione al passo con i tempi. Leggeri, facilmente trasportabili e riciclabili al 100%.

    THINK GREEN!

    Possibilità di personalizzazione delle superfici tramite stampa diretta con inchiostri ecologici a base acqua e lattice certificati.
    Studio personalizzato dell’elemento da realizzare, anche con combinazione di materiali differenti.

    FOTOQUADRI

    Stampa di quadri in qualità fotografica su Kapatex, un supporto leggero e rigido con effetto tela, indicato per la riproduzione di foto, gigantografie e opere d’arte.

    I fotoquadri non necessitano di intelaiatura, vengono piegati e incollati mediante incisioni perimetrali. Sono particolarmente indicati per l’arredamento d’interni.

    CARTA DA PARATI

    La carta da parati sta conoscendo un nuovo, grande ritorno sul mercato.
    Oggi è possibile personalizzarla per rendere unico il proprio spazio murale.
    Stampata con tecnologia Latex ad alta qualità, in larghezza massima 135 cm, resistente all’umidità e alle muffe, con certificazione Ignifuga Classe A.

    La carta da parati viene utilizzata per una visione surreale dello spazio che ci circonda, creando mondi animati e di fantasia per ogni tipo di ambientazione.

    LINEA EXPO

    ESPOSITORI

    Una vasta gamma di espositori adatti a tutte le necessità.
    Banchi reception, portaflyer, banner wall, tutto quel che serve per allestire
    il proprio spazio in maniera semplice, veloce e di sicuro impatto.

    BANDIERE

    Di piccole e grandi dimensioni, sia per interni che per esterni.
    Particolarmente indicate in manifestazioni fieristiche ed esposizioni
    momentanee, data la semplicità di montaggio.

    STICKERS & LABELS

    Ideali per qualsiasi genere di decorazione, grazie alla loro versatilità. Possono essere sagomati, intagliati, protetti con laminazione.
    Prodotti con adesivi monomerici o polimerici, rispettivamente per applicazioni di breve o lunga durata in ambienti esterni.

    Wall Stickers, pellicole removibili, flessibili e stampabili; adatti a svariate superfici murali come intonaci e cartongesso, usati anche come copertura di pitture colorate per la loro totale coprenza.
    È la risposta più adeguata per la creazione di grafiche per eventi o brevi periodi.

    Labels, cartellini, targhette, tagliandi in cartoncino, Pet e Vinilprint in versione trasparente o bianca, con possibilità di sagomatura e stampa bifacciale.