Menu
Manifatturiero

MANIFATTURIERO

L’efficienza nella stampa a fianco della vostra linea di produzione

LA DOCUMENTAZIONE A SERVIZIO DELLA PRODUZIONE

Supporto al ciclo produttivo, parte del prodotto, veicolo di comunicazione: la documentazione è un elemento fondamentale per l’industria manifatturiera e la sua produzione va di pari passo con i processi di produzione. Il nostro approccio parte quindi dall’analisi del flusso produttivo del cliente per evidenziare le aree di miglioramento relative alla documentazione di prodotto e di processo. L’obiettivo è offrire innovazione, risparmio di risorse, controllo e certezza dei costi.

Si distingue in questo senso il nostro servizio di “fabbricazione” del kit documentale che permette di riunire all’interno di un’unica confezione, tipicamente una busta, tutta la documentazione legata al prodotto. Libretti d’uso e manutenzione, libretti di impianto, moduli garanzia, packaging di minuteria e utensili ed etichette vengono consegnati direttamente in linea secondo quanto stabilito dal piano di consegna quotidiano, kanban o Call-off.

Con il modulo di produzione offriamo l’opportunità di gestire tutte le tipologie di informazioni per l’identificazione del prodotto o la sua movimentazione (targa matricola, fasce imballo, controlli per la qualità, energy label, barcode vari) in un unico supporto multimateriale.

Attraverso la piattaforma propretaria Sticker Manager incrociamo le anagarafiche degli articoli con gli ordini generando le sequenze necessarie in linea di produzione. I dati vengono trattati in modo automatico e trasparente e l’accesso alla piattaforma può avvenire in modalità multiutente, su diversi stabilimenti consentendo anche la stampa localizzata in insourcing.